|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema cpu portatile
salve raga go un probelma aiutatemi o appena formattato un pc extensa 5230e acer gli o mess window seven 32 bit dopo formattato la cpu a degli sbalzi a 100 quando navigo e mi succede che la freccietta del mouse va rallentatore prima no mi capitava mai sapete cosa consiste grazie mille aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
colpa di windows update
guarda nel task manager ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Hai aggiornato tutti i driver?
In particolare, quale è il processo che porta la CPU al 100%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come tolgo qindoq update come si kaima proces non lo vedo kmq o appena formattato messo tutti i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come vedo quale process window update non lo trov nei proces come si kaima io lo appena formattato pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il fatto e che quando apro una pagina sale subito a 100 e va lento solo quando sale 100 va lento grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
che sia chiaro: questo è un forum, non una chat via sms
quindi, da parte mia, non riceverai risposta se scrivi con abbreviazioni e/o k al posto di ch, ecc. EDIT: e i post a mitraglia non sono permessi, se devi aggiungere/cambiare qualcosa c'è il tasto "modifica"
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Inoltre cerca di esporre le cose in modo chiaro... altrimenti è impossibile aiutarti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.