Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2015, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ine_58952.html

Sono apparsi su internet i primi bend-test del nuovo iPhone 6S Plus che mostrano che il nuovo alluminio custom serie 7000 fa il suo dovere nel garantire robustezza nonostente l'esile scocca

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 10:38   #2
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Niente troll sto giro ?

Sembra parecchio duro da piegare, sarebbe interessante sapere se è anche duro da non ammaccarsi nelle cadute e se il vetro anche lui è così forte.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 10:44   #3
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
a conferma del fatto che è sempre meglio acquistare la versione "s" degli iphone.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 10:52   #4
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Rende eclatante la differenza a livello di lega e progettazione interna, tra 6 plus e 6S plus.
Alla fine le critiche non erano così campate in aria, visto l'intervento della Apple per porvi rimedio.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 10:58   #5
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
mah, mia moglie ha il 6 e se non ci si siede sopra non si piega...non è che ci va un genio a capire che le differenze con lega 6000 siano minime e impercettibili ma solo frutto di marketing
kobane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 11:09   #6
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Qui ci sono gli immancabili drop test, in particolare il 6s plus:
https://youtu.be/CVIIsyD2H5s?t=131

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 11:21   #7
Bultano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da kobane Guarda i messaggi
mah, mia moglie ha il 6 e se non ci si siede sopra non si piega...non è che ci va un genio a capire che le differenze con lega 6000 siano minime e impercettibili ma solo frutto di marketing
Io a parte quelli del bend gate sui vari siti di informazione, che valgono quanto gli inutili drop test, di iphone 6 piegati non ne ho mai visti.
Più che altro, bisogna essere dei veri geni a sedersi con una padella nelle tasche, indipendentemnte dalla lega ultrafigosa di cui è composta la scocca.

Ultima modifica di Bultano : 25-09-2015 alle 11:24.
Bultano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 11:23   #8
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da kobane Guarda i messaggi
Il 6 è diverso dal 6 plus dal punto di vista strutturale.
Old 25-09-2015, 11:33   #9
MadMax of Nine
Senior Member

Anche la mia ragazza ha il 6+ da quando è uscito ed è ancora perfetto, solo qualche bozzo negli angoli

Però non ci si siede sopra, magari è per questo

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
Old 25-09-2015, 11:38   #10
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
I test in giro si vedono da ancora prima che sia uscito. Resiste 3 volte di piu circa. Certo, era meglio se ci pensavano prima: quando hanno fatto il 6, pensavano che i telefoni si mettevano in una teca di cristallo ?
Old 25-09-2015, 11:59   #11
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bultano Guarda i messaggi
Io a parte quelli del bend gate sui vari siti di informazione, che valgono quanto gli inutili drop test, di iphone 6 piegati non ne ho mai visti.
Più che altro, bisogna essere dei veri geni a sedersi con una padella nelle tasche, indipendentemnte dalla lega ultrafigosa di cui è composta la scocca.
un attimo di distrazione capita a chiunque, se si piegava il 5 ( e ne ho visti parecchi ) figuriamoci il 6, resta il fatto che il mio galaxy s2 non si piega,non si ammacca e ha preso tante di quelle cadute che nemmeno potete immaginare, l'ultima sulla bici da corsa ad oltre 50 km/h, si e' fatto almeno 10 metri e strusciare per terra, funziona sempre.
Old 25-09-2015, 12:02   #12
Bultano
Bannato

Quote:
pensavano che i telefoni si mettevano in una teca di cristallo ?
Teca di cristallo?
Dai siamo seri...ma davvero sei convinto che c'era qualcuno in giro che si sedeva con un telefono da 5 pollici nella tasca senza provare il minimo fastidio?
Quelli che si piegavano, venivano piegati apposta...
Comunque ora, il problema è risolto.
Ora, ci vogliono due persone per piegarlo ugualmente, così hanno dato a tutti un pretesto per cambiare il loro vecchio modello che è perfettamente dritto e funzionante.
Puro Marketing, e molti ci cascano anche...
Old 25-09-2015, 12:13   #13
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
un attimo di distrazione capita a chiunque, se si piegava il 5 ( e ne ho visti parecchi ) figuriamoci il 6, resta il fatto che il mio galaxy s2 non si piega,non si ammacca e ha preso tante di quelle cadute che nemmeno potete immaginare, l'ultima sulla bici da corsa ad oltre 50 km/h, si e' fatto almeno 10 metri e strusciare per terra, funziona sempre.
Un'attimo di distrazione ? Cioè di distrai un'attimo e il tuo telefono finisce nella tasca posteriore di un ciccione che si sta per sedere e tac ! Piegato !

Old 25-09-2015, 12:24   #14
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Un'attimo di distrazione ? Cioè di distrai un'attimo e il tuo telefono finisce nella tasca posteriore di un ciccione che si sta per sedere e tac ! Piegato !
veramente ho visto il 5 piegato dalla coscia. basta che lo tieni in orizzontale, non appena ti siedi il muscolo si gonfia e hai fatto la frittata.
Old 25-09-2015, 12:33   #15
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
veramente ho visto il 5 piegato dalla coscia. basta che lo tieni in orizzontale, non appena ti siedi il muscolo si gonfia e hai fatto la frittata.
Magari la coscia di mister olympia con i jeans stretti
Dai su, anche il mio 5s ne ha viste tante e a parte qualche segno è ancora ottimo, per rompere un cellulare devi essere maldestro o estremamente sfigato.
Tenerlo nella tasca dietro poi è come guidare bendati, uno se le cerca.

Old 25-09-2015, 12:36   #16
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Io ho un lumia 920.

Seduto sopra, cascato da altezze anche di 2 metri, non si è mai abbozzato, rotto vetro o piegato.

Non capisco cosa ci sia di strano nel pretendere che l'oggetto venga costruito con cura e resistenza. Penso un pò tutti accetterebbero di buon grado un mezzo millimetro di spessore o anche uno intero per avere più resistenza.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 12:55   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Bultano Guarda i messaggi
di iphone 6 piegati non ne ho mai visti.
quelli che ho visto io erano sempre coperti da cover blindate e comunque tenuti come il sacro graal... in questo modo non pieghi neanche un foglio di carta
Old 25-09-2015, 13:29   #18
Bultano
Bannato

@Marchigiano.

Non c'è nessuno così stupido e che io conosca, che si siede con lo smartphone in tasca di qualunque marca e di qualunque prezzo.
Si chiama intelligenza e rispetto per i soldi spesi, se non fanno così schifo.
Old 25-09-2015, 13:33   #19
MadMax of Nine
Senior Member

Questo è il mio 5s, quel danno che vedete è successo quando io (87Kg) che correndo su per scale esterne sono scivolato (così imparo a correre dove non dovrei ) con il telefono in mano (senza cover) e ho "gentilmente" appoggiato quella mano, o meglio, quel telefono, sullo spigolo di un pilastro ricoperto di roccia.
Anche il 6+ della mia ragazza ne ha viste di strane, ma di piegarsi o rompersi ancora nulla.
Non mi sembrano proprio fatti di burro questi telefoni, però per voi gli iPhone sono brutti, lenti, fragili e tutto il resto...

Old 25-09-2015, 13:39   #20
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Ho il 6plus e lo tengo come Dio comanda, in una cover trasparente e lo tengo nella tasca dei pantaloni solo quando esco e non ho la borsa dietro...per il resto se sto seduto a lavorare o a cena o a casa sicuramente non lo tengo vicino ai maroni. E sinceramente non so come si faccia a sedersi su un telefono...significa avere il culo di un elefante e stare comodi tanto lo avvolge la ciccia!

Tutte queste prove mi fanno ridere. Solo per parlare.

Prendete una fiat e una bmw...sbattetele contro i muretti e dite...mmmmm si distruggono entrambe! Allora tanto vale comprare una panda. Ma dai
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP