|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quale Notebook per Grafica Photoshop / Video Editing diversi budget 500€ 700€ 1000€
Salve a tutti,
Come da titolo sono alla ricerca di un notebook, anche se ho sempre preferito i fissi, mi ritrovo nella situazione di non avere una vita stabile ![]() Con questo thread spero di aiutare chiunque si trovi nella mia situazione e cerca un Notebook per utilizzo prevalentemente di programmi di grafica / internet (in modo smisurato con decine e decine di schede aperte) e programmi come excel con file di grandi dimensioni (aperti in contemporanea). Inizio dal budget, non ho ancora stabilito un tetto massimo per l'acquisto del notebook, quindi avrei piacere se potreste indicarmi 3 notebook (possibilmente top di gamma in base alla fascia di prezzo). Budget:
Per cosa lo uso?
Cosa mi interessa?
Cosa non mi interessa?
Dove Acquistare online? Preferirei rimanere nell'ambito Europeo per non dovermi svenare con la spedizione in caso di dogana.
Spero con questo thread di fare cosa gradita a molti di voi! Cosa scegliereste voi? Vi ringrazio in anticipo! Ultima modifica di cer3z : 21-09-2015 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Notebook per uso Fotografia e Video Editing Budget 1000€
Per ora mi sono soffermato particolarmente sulla fascia di prezzo dei 1000€, anche se non sono del tutto sicuro di raggiungere tale cifra. Intanto mi faccio un'idea. Voi tra questi tre quale scegliereste???
Budget 1.060€ Asus N551JM-CN200H
Budget 1.099€ Asus N551JQ-CN037H
Budget 969€ Lenovo Z70-80 80FG0059GE
Sempre su Cyberport.de
Produzione di Giacche Ultima modifica di cer3z : 22-09-2015 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.