|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Problemone! vga vecchio SyncMaster 711MP
Ciao a tutti ragazzi!Vi espongo il mio problema:
ho un netbook olibook m1025 olivetti che ho deciso di collegare tramite vga ad un Samsung Syncmaster 711MP(modello certamente datato ma perfettamente funzionante);il problema è che dopo aver collegato il cavo sul monitor continua a comparire ''controlla cavo pc''. Sono passato allora a fare le seguenti prove: -ho collegato il monitor al pc di un amico e funziona; -ho collegato il mio netbook al monitor di un amico e funziona(si vede sul suo monitor); -ho provato a cambiare cavo vga e continua a comparirmi ''controlla cavo PC'' sul monitor samsung. Fatto ciò è solo ed esclusivamente col mio netbook(che pero' funziona con altri monitor) che il problema si verifica,nonostante ho provato a ''muovere'' tutti i settaggi possibili! Chi mi aiuta??Sto impazzendo! - - - Updated - - - Vi aggiorno dicendo che comunque quando collego il cavo si sente il classico suono di windows di collegamento periferica e in ''schermo'' mi compare anche syncmaster solo che quando commuto dal monitor del portatile a quello esterno non funziona...sul monitor samsung continua a comparirmi ''control cavo segnale pc''... proprio nessuno sa come fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.