|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
linux e mouse sospetto...
devo installare linux mandrake 8.2 su un PC dove ho un mouse senza fili della Logitech....pensate che potrebbe crearmi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
nessun problema... da me vanno benissimo (ne ho 3) sia in usb che su ps/2 (e mi meraviglierei non poco per quest'ultimo caso)
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
boo io prima avevo un mouse usb (e dotato anche di adattatore ps2) senza pallina della Microsoft e quello mi aveva dato problemi (con una vecchia versione della Mandrake però...nemmeno tanto vecchia cmq...mi sembra la 7.2...)
Spero bene...l'unica soluzione è provare...cmq per quanto riguarda il software che dice il livello batteria e le varie impostazioni si trova per Linux? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
![]() mai usato software per l'indicazione del livello della batteria ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
la mandrake8.2 ti da la possibilità di settarlo come mouseman+.
E' la scelta migliore. Il livello delle batterie non serve a niente..e non è affidabile neanche da winzoz. A me, a volte, winzoz mi da allerta per livello basso con le batterie nuove. ...e non mi avvisa quando sono realmente scariche (puntualmente allora sono costretto a girararmi tutti i gadget elettronici che ho in casa per furtare un paio di stilo...). Su l'utilità del resto del software logitech non ho parole. Lo usi al max per mezz'ora dopo che l'hai installato. Forse è più utile quello per la tastiera,che ha dei tasti multimediali....ma,per es, la redhat supporta la tastiera cordless della logitech. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A parte poi che ho qui un mouseman optical che sto usando da MESI 8 ore al giorno... devo aver messo le uniche duracell a funzionamento nucleare ! Tutte le altre mi erano durate molto molto di meno !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.