|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Cassetta porta HD/SSD per case
Salve, ho la necessità di acquistare una cassetta porta HD/SSD per il case del mio pc. Non so come si chiamano tecnicamente e per questo non so cosa cercare ma sono sicuro che esistono.
Sto parlando i quei cassetti che si mettono negli alloggi che in genere ospitano i lettori DVD, a volte hanno la chiave per estrarre l'HD altre un pulsante. Io vorrei prenderne uno da inserire nell'alloggio floppy del CoolerMaster N200 in modo da inserirci un SSD ed uno invece vorrei metterlo nel vano DVD per inserirci un HD. La funzione di hot swap non mi interessa perchè non la userò mai visto che in ognuna delle periferiche ci sarà un OS a parte(Windows 8.1 su SSD e OSGEO5[Lubuntu] su HD). La soluzione del dual boot non la prendo in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cioè ?
fammi capire: ogni volta che accendi il pc sfili una delle due "cassette" a seconda del O.S. che vuoi far partire ? p.s. cercherò un nome appropiato per "cassetta"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.