|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Configurazione DrayTek Vigor 2710n , secondo voi sbaglio?
Ciao ragazzi, ieri mattina é venuto il tecnico Telecom ad attivarsi la linea ADSL, oggi son rientrato dal lavoro e finalmente ho provato ad installare il mode router,un DrayTek Vigor 2710n. Premetto che lo usavo nell'altra casa sempre con Telecom e nessun problema.
Oggi faccio il wizard, cambio la pw,metto 8 e 35 nei primi dati, Ppoe LLC , username e pw aliceadsl, ip dinamico . Ho provato così e non funziona, ho poi aggiunto anche i DNS 212.216.112.112 e 212.216.172.62 e ancora nulla. Ho provato con un altro router, stessi parametri e nulla... Sapete dirmi dove sbaglio? É possibile che la rete non sia ancora attiva? ( il telefono funziona perfettamente ) Grazie mille Christian
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Probabilmente l'adsl non è ancora attivo in centrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
verifica nello status se e' verde la linea...
dovresti visualizzare prima handshake.. e poi ADSL Status SHOWTIME. la velocità di DOWN e UP.. (in verde) se il link funziona
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.