|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Prima reflex mi aiutate?
Ciao sono nuova appena iscritta
![]() L'uso che ne farei e per foto di famiglia e foto vacanze, niente di elaborato, fin ora ho sempre avuto compattine di scarsa qualità. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il budget è minimo e prendi poco, se lo scopo è foto di famiglia e vacanze puoi considerare piuttosto una buona bridge con questo budget.
personalmente conosco nikon, a questo prezzo ad esempio potresti trovare la D3200 in kit con il 18-55 oppure se cerchi nell'usato potresti trovare una D90 con un 18-105 sicuramente migliore sotto vari punti di vista (sia corpo macchina che obiettivo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao,
anche io sono alla ricerca della mia prima reflex. Hai provato a vedere la SONY SLT-A58K? Leggo molte recensioni positive a riguardo (seppur con qualche appunto riguardo un fantomatico problema di foto leggermente sottoesposte) e rientra nel tuo budget. Anche io sono orientato su questa macchina, anche per via del mirino elettronico che potrebbe tornare utile per chi è al primo approccio con una reflex. Sarebbe interessante avere un parere anche dagli altri utenti. ![]()
LAPTOP: HP DV6T Quad Edition (dv6t-6000 series): Intel® Core™ i7-2630QM Quad-Core - 15.6" HD LED Widescreen Brightview Display (1366x768) - RAM 6 GB DDR3 1333Mhz - HDD 640Gb 7200rpm - AMD Mobility Radeon™ HD 6770M 1Gb GDDR5 - beats audio™ by Dr. Dre Sound-System - Blu-Ray Player + Supermulti DVD Burner - HP Truevision Webcam + Simplepass Fingerprint Reader - WiFi Intel 802.11 b/g/n + Bluetooth Video Review --> http://www.youtube.com/watch?v=OhIY9go2WO0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Senza aprire una nuova discussione, mi accodo a questa essendo anch'io alla ricerca della prima reflex.
Sul sito di mediamondo ci sono diverse "offerte" (o almeno a me sembrano tali) su diverse reflex entry level. La sony a58 che anche per me sarebbe la prima scelta viene venduta a 280 € con il 18-55 e mi sembra un prezzaccio. Sotto i 500 € c'è anche la nikon 5200 con il 18-105 VR. Voi cosa consigliereste? Utilizzo (almeno inizialmente) soprattutto per paesaggi/foto naturalistiche e non prevedo di acquistare a breve altre ottiche.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.