|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Driver Realtek Windows 10 su Windows 7
Salve, ho provato per un paio di giorni windows 10, ma alcuni driver mi davano problemi e diversi conflitti, bug vari e crash e sono tornato a windows 7, stabile perfomante e fino all'arrivo delle dx12 è piu che sufficiente (anzi ottimo).
una cosa però ho notato su windows 10, che i driver audio hanno migliorato la qualità del mio microfono, nel senso che su software come Skype o Teamspeak gli altri utenti mi sentivano molto piu nitido e chiaro. C'è un modo per installare quei driver di windows 10 su windows 7? piccola nota.. ho una scheda audio dedicata (asus xonar Phoebus) che ha i suoi driver, solo che quest'ultima ha problemi con il microfono e o dovuto collegarlo alla mobo installando solamente il driver del microfono. potrei fare lo stesso con i driver di win10 su 7 se possibile?
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non so se i drive di W10 funzionino su W7 .
Dovresti installare W10, fare un backup dei driver, creandoti una cartella con tutti i driver compresi quelli che ti servono . Dovresti provare a reinstallare o tornare a W7 e installare i driver che ti interessano, prendendoli dalla cartella di backup che ti sei creato con tool tipo Magicin Driver Lite, che è la versione freeware di Magician Driver, che normalmente è a pagamento (shareware) . Però non so se questo tool gira su W10 .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.