|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PE+SPED] Rampage IV Extreme - i7 4820k – 32gb ddr3 – 4 x ssd 240gb – GTX770 4Gb
Buongiorno,
Metto in vendita il mio intero sistema a causa di trasloco all’estero: spedirlo con le dovute assicurazioni mi costerebbe più che comprarlo nuovo. Di seguito elenco tutti i componenti nel dettaglio. CPU: Intel i7 4820k (acquistato su amazon US il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 250 € Mobo: Asus Rampage IV Extreme (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 240 € Ram: 4 x Kingston HyperX 2133 ddr3 16Gb complessivi – 90 € Ram2: 2 x Kingston ECC 1.50V ddr3 16Gb complessivi – 90 € VGA: Gainward Phantom GTX 770 4Gb (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 290 € HDD: 4 x Kingston KC100 da 240Gb ciascuno SATA 6 (no fattura => no garanzia) – 250 € in blocco, 75 € ciascuno altrimenti PSU: Antec EDGE 750W (sample da recensione => no fattura ma nuovo) – 90 € Case: Antec 19000 (sample da recensione => no fattura) – 100 € Ventola PSU: Zalman FX70 (acquistato il 29 luglio 2015 da amazon.it) - in garanzia – 40 € Monitor: Samsung XL2370 23.7” Full HD led – no garanzia – 100 € Prezzo per intero blocco: 1.350 € spedizione esclusa (preferisco comunque scambio a mano vista l’entità della vendita). Regole - In vendita anche altrove (i.e. privatamente e su altri forum), ergo mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento - Precedenza ad intero blocco - Precedenza a scambio a mano - Valuto vendita di blocchi di hardware separati, ad esempio CPU+mainboard+VGA, ecc. In tal caso la precedenza la scelgo in base a criteri presonali, ma generalmente opterò per l’acquirente che acquista più componenti. - Posso spedire: i costi però sono piuttosto elevati. Spedirei solo con TNTClick con assicurazione sul totale. Ritengo siano necessari circa 50 € per spedire l’intero blocco con assicurazione. - Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno. - Per qualsiasi info o chiarimento rispondo in PM e se volete posso fornire il mio numero di telefono per chi fosse interessato all’intero blocco (per accordarci allo scambio). - Posso muovermi da Pescara con l’auto per un range di 100 km per venire incontro all’acquirente ma non mi muovo ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo ai moderatori di chiudere. Vista l'intenzione di smembrare metto in vendita nell'altra sezione (Componenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.