|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
traffico residuo Vodafone Internet Key per utenti VDSL
Ciao,
da quasi due mesi ho attivato VOdafone Super Fibra. Assieme alla Vodafone Station mi è stata data una SIM solo dati con 1 GB di traffico mensile, come da prassi, da usare, come recita lo slogan: fuori casa. Bene... la SIM funziona... inserita dentro al portatile, dentro al tablet, chiavetta internet, modem WiFi, tablet e smartphone. FUNZIONA!!! e ci mancherebbe. cosa NON riesco a far funzionare sono i contatori. Non riesco a capire doce posso vedere il traffico consumato\residuo. provato: - a mandare SMS al 404 o 414, ma... ciccia - a navigare su contatori.vodafone.it usando la SIM per la connessione, nulla... mi dice che devo usare la rete Vodafone (ma io la sto usando!!!) - dal fai da te del 190 mi dice: utente non connesso. mi sono stufato di chiamare e ciattare il 190. Ho anche scritto su Facebook, mi hanno richiamato ho spiegato e mi han detto che avrebbero fatto una verifica e mi avrebbero richiamato. sono passate 4 settimane, nulla. è un problema solo mio o è così per tutte??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
ma a te si blocca dopo 1 GB di traffico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Sinceramente non saprei.....uso poco l'iPad e non ho mai sforato in questi due mesi.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.