|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
[MI+MB+LC+BG+ss.] Ram ddr3 DIMM Kingston PC3-12800 2x2GB
----------------------------------------------------------
Vendo ram 2x 2GB PC3-12800 CL11 240-Pin DIMM ---------------------------------------------------------- TOTALE 4GB 20€ +8€ spedizione ---------------------------------------------------------- MODELLO KVR16N11S6/2 ---------------------------------------------------------------------------- Link utile:http://www.kingston.com/dataSheets/KVR16N11S6_2.pdf ---------------------------------------------------------------------------- ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Regole: - Precedenza al ritiro a mano. - NO PERDITEMPO - In vendita anche altrove - Accetto pagamenti per mezzo Bonifico bancario, spedendo non appena i soldi saranno accreditati sul conto oppure per mezzo di paypal con maggiorazione 3%, contrassegno maggiorazione 5 € fino a 100€ di spesa, poi 10€. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, Milano dove? zona navigli riesci?
nel caso, coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domani sono in città studi se vuoi le porto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.