|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ad.adsmatte malaware come lo rimuovo?
Salve,
Ho appena portato a casa il pc nuovo ma ho subito beccato un virus, durante la navigazione si apre continuamente un'inutile pagina ad.adsmatte con molteplici link e avvisi. Come faccio ad eliminarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bloccando i java script quantomeno ora ho bloccato il link ma continuano ad aprirsi fastidiose tabs bianche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Ho letto in giro che si tratta di un malware che sfrutta un bug del router, e dunque con un hard reset del dispositivo il problema dovrebbe risolversi, non so se però corrisponda al vero la cosa.
Comunque tentar non nuoce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so cosa fosse ma alla fine mi ha infettato anche il cellulare e anche connettendomi con reti wifi diverse si aprivano comunque i popup maledetti.
Ho dovuto riformattare il pc e fare un hard reset del cellulare per risolvere... ovviamente non mi sono piu` connesso alla rete infestatrice. Via web non ho trovato soluzioni, pazzesco che nessun antimalaware sia riuscito ad eliminarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao Cimmero. Io ho il tuo stesso problema e non riesco ad uscirne. Non sono un gran esperto in informatica, ma siccome sono tre mesi che sto combattendo con questo cavolo di ad.adsmatte, non sono più padrone né del mio PC, né del mio Iphone, né del mio router!!! Sono disperato vi supplico aiutatemi vi prego!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
rimuovere il adware AdsMatte
ciao
Ho avuto lo stesso problema. Le istruzioni http://soft2secure.com/knowledgebase/adsmatte mi hanno aiutato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.