|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...ova_index.html
Il tablet piccolo della famiglia Surface giunge alla terza generazione abbandonando il sistema operativo Windows RT e abbracciando un'architettura x86 classica. Le molte novità rispetto alle precedenti versioni sono speculari a quanto visto nel modello Surface Pro 3: nuovo kickstand, schermo con rapporto 3:2, cover magnetica e pennino tutto per la massima flessibilità nell'uso. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
L'unica critica severa che mi sento di muovergli è che nel prezzo ci DEVE essere compresa almeno la cover, senza ha poco senso come dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Io personalmente vorrei il pro per l'università..
-schermo 12 pollici..ci si può lavorare... il 10 e troppo piccolo.. -ergonomia eccezionale..lo porti dove vuoi.. però nota estremamente dolente il prezzo.... troppo..troppo..troppo caro.. ![]() ![]() ![]() a quella cifra sta bene a prendere polvere.. mi dispiace.. se devo prendere un 10 pollici ci sono altri modelli che costano la metà.. Ultima modifica di RoUge.boh : 15-06-2015 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come detto all'uscita, assolutamente overpriced. A quel prezzo si trovano già prodotti con i3 e 4GB di ram, con tastiera/cover, ecc...
Sarà anche di qualità più alta, ma IMHO costa troppo. By(t)e |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Volevo far notare a tutti che un iPad da 64 GB costa 600 € ma nessuno si lamenta del prezzo. come mai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
a parte il discorso prezzo, riguardo al surface 3 pro io leggo molte lamentele sul fatto che windows sia poco ottimizato per il touch e molti programmi hanno problemi con la risoluzione alta. mi confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Premetto che ho un Surface 2 pro, ma il touch funziona bene. Riguardo programmi che hanno problemi con risoluzioni alte non so, il mio arriva al full hd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo la questione prezzo dato che la piattaforma Intel è la medesima di molti altri Tablet X86 e che l'unica novità è l'implementazione del nuovo Atom che va più forte con 18$ in più (fonte http://ark.intel.com/it/compare/80274,85475 )
ma stamo parlando comunque di tablet da 700 euro e nonostante tutto forse a quel prezzo troviamo dei surface pro 2...anzi io ho trovato Surface pro 3 base i3 - 64GB a quel prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Cioè la penna costa 55 euro e non è inclusa??? Ma è un prezzo folle per una penna, è allineata più al costo delle penne Wacom, ma almeno la Wacom ha la decenza di metterne una dentro il pacco con 5 punte di riserva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
|
@redFoxy, costa come un apenna wacom perchè è esattamente la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
preso oggi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Il display ips ha angoli di visione pessimi a giudicare dalla prova, nella quale manca il test della fotocamera da 8mpx che mi sembra importante.
Il tablet di suo è quasi perfetto, ma il prezzo è da ridere e da ridire : 729,90€+234,90€ !!! (la docking)+154,90€(cover, vabbè)+55€ la penna. Il tutto per la "modica" cifra di ... 1175 euro ![]() ![]() ![]() Per me quegli accessori sono fondamentali e anche se fossero tutti inclusi 730€ sono TROPPI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho un Pro 2 che uso per prendere appunti all'università con OneNote è veramente eccezionale. Forse lo cambierò con il pro 4 in cui spero che abbiano migliorato la penna N-trig presente nel pro 3 ( Il mio pro 2 ha la penna della wacom ). Ad ogni modo la linea PRO è diventata un po' troppo cara, con il PRO 3 hanno alzato un po' i prezzo rispetto al pro 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
esatto. oltrettutto basta dargli tempo e il prezzo di questo surface calerà, così come il prezzo degli accessori di terze parti. gran dispositivo. Con le caratteristiche di chassis di un iPad 3 e l'hardware x86.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
aggiungiamo che iPad monta un processore ARM prodotto in casa e la stessa circuiteria di un telefono, il Surface 3 un processore prodotto e venduto da Intel, dentro è un PC a tutti gli effetti compreso le porte di comunicazione esterne, piccolo particolare che sarebbe da mettere in conto nei costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
e poi non sono da paragonare... uno è piu pc che tablet, l'altro è più un telefono XD
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() dovrebbe andare più della vecchia HD3000 del sandy bridge
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Display: 1920x1280 pixel in 3:2
finalmente si torna a ragionare, era diventato impossibile trovare qualcosa che non fosse 16:9 !
![]() ![]() Per il discorso prezzo, certo che è caro, ma Microsoft non può fare concorrenza agli altri produttori che vendono Wintel, cioè suoi rivenditori, ha fatto un prodotto reference per gli altri, che sono invitati a rifarlo a prezzo inferiore. E' vero che l'ipad costa uguale, ma se per questo l'S6 e l'iphone 6 plus costano anche di più fino a quasi 1000€, ma questo è un altro discorso in cui partirebbero molti flames... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Perchè su un iPad non ci gira windows 8 (e poi il 10), quindi fuori dalla piccola nicchia di utilizzatori di iCose e hater dei quali si fa anche a meno, non frega niente a nessuno qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il prezzo giusto è di 500€ per il modello full optional. 128GB, cover, penna, 4GB RAM, LTE, e tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.