|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
AAA UPS Cercasi
Ciao, mi pare giusto che l' UPS che ho sul 2° PC abbia tirato le cuoia... devo quindi prenderne un altro... 2 anni fa sul 1° ho preso un Atlantis Land con sinusoidale pura da 480w...
la domanda è: al "giorno d'oggi" meglio sempre puntare alla sinusoidale pura (prenderei un altro atlantis land) o un qualsiasi UPS (magari un APC) normale va bene??? (ovviamente sempre con AVR) Grazie p.s. ho letto solo ora che non va qui la discussione sull 'UPS... chiedo gentilmente ad un mod se può spostare... grazie
PC 1 MB:Asus Z97 Pro WiFi CPU:i7-4770 + CM Hyper T4 RAM:4x8Gb Kingstone HyperX 1866 CL 9 LP SSD:850Evo 500Gb + 1Tb HDD:Seagate 2+1Tb + Toshiba 3TB VGA:Msi Rtx 2070 Super Gaming X Audio:Sound Blaster ZPSU:Antec Edge 750 Case:CM Haf XM Monitor: Benq EX3203R + Asus PB278QR Ultima modifica di Massimo83 : 02-07-2015 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non è la sezione corretta, devi chiedere in [Altre discussioni sull'informatica], chiedi ad un moderatore di farti spostare la
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione di riferimento è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.