|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
(ud fvg) Cerco nettop htpc o mezzo notebook economico dvi hdmi
Cerco come da titolo macchina da attaccare alla tv con hdmi o dvi (no vga dsub o svideo). Valuto solo oggetti sotto i 100€ anche incompleti (no hd no ram no alimentatore se esterno) purché la piattaforma sia in grado di riprodurre 720p agevolmente sotto win7 mediacenter e registrare da dvbt. Valuto anche notebook senza display o display rotto. Possibilmente scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Se fai un piccolo sforzo in più ho da proporti 2 macchine complete.
- Un assemblato mini-itx basato su piattaforma ATOM+ION, completo di lettore dvd slim e in un bel case di piccolissime proporzioni. - Un minuscolo desktop sempre ATOM+ION delle dimensioni di un libro, ovviamente senza lettore dvd, compattissimo, elegante e minuscolo. Entrambi hanno hdmi e riproducono anche 1080p. Se mi mandi una mail in mp ti giro un paio di foto, se c'è l'interesse ti posso fornire maggiori dettagli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, ho 2 pc simile in condizioni come da tuo 3d:
olivetti s1300 con cerniera sx rotta e con 2 aloni nel display, collocati in basso. dell vostro v131, quest'ultimo ha il display che resta buoi, se ci mandi una luce dentro vedi che carica il sistema e quant'altro. tutti e due con hdmi, display da 13 pollici il dell lo tengo attaccato alla tv, ci vedo sky go.. se vuoi posso togliere ram e hd
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@hypfra e bixxio mi mandate in pm dettagli, prezzo, condizioni foto in pm? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.