Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2015, 20:51   #1
DanieleRm
Member

Iscritto dal: May 2015
Quale base scegliere?

Ragazzi ho acquistato da poco un Acer aspire E5-551g-x729 e vorrei prendere una base con ventola per raffreddare meglio, Quayle posso prendere? Sul lato sinistro e' dove butta laria e poi sempre sotto ha due fessure dove intravedo una ventola,
DanieleRm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 21:55   #2
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Sotto è da dove prende l'aria?
Old 26-05-2015, 17:31   #3
DanieleRm
Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Sotto è da dove prende l'aria?
Old 26-05-2015, 17:38   #4
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Ho qualche problema a visualizzare l'immagine.
In ogni caso dovresti sapermelo dire. Basta che metti un dito sopra la bocchetta mentre la ventola è in funzione xD

Penso sia comunque da dove prende l'aria.
Quanto ci vuoi spendere? Per 35 euro c'e l'u3 della cooler master che è una bestia
Old 26-05-2015, 18:25   #5
DanieleRm
Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ho qualche problema a visualizzare l'immagine.
In ogni caso dovresti sapermelo dire. Basta che metti un dito sopra la bocchetta mentre la ventola è in funzione xD

Penso sia comunque da dove prende l'aria.
Quanto ci vuoi spendere? Per 35 euro c'e l'u3 della cooler master che è una bestia
Questa e' una foto Che ho scaricato online del pc vedendolo da sotto, in alto a destra di Fianco e' dove si scalda e butta l'aria, (quello e' dove e' posizionato il processore??)

Di base intendi questa?
http://www.amazon.it/Coolermaster-No...=base+notebook
Old 26-05-2015, 19:03   #6
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Si esatto. Quella so che è una delle migliori.
Regoli tu le ventole posizionandole al meglio in modo che butti aria verso dove il notebook la aspira e viceversa (ma nel tuo caso non si riesce mi sa) spingendo fuori aria da dove esce calda
Old 26-05-2015, 19:45   #7
DanieleRm
Member

Quindi è inutile che la compro questa base? Non è adatta per il mio PC?
Old 26-05-2015, 20:04   #8
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Sisi è adatta. Secondo me potrebbe bastarti anche la versione u2 che mi pare abbia solo due ventole (guarda bene se sono regolabili o no non ricordo).
Dovrai posizionarle in modo che spinga aria verso il notebook possibilmente in prossimità della bocchetta d'aria
Old 26-05-2015, 20:28   #9
DanieleRm
Member

Per la bocchetta d'aria quale intendi? Quella laterale in alto a destra o quelle tre semi centrali?
Old 26-05-2015, 20:32   #10
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

A meno che in qualche modo non si possa mettere una ventola che soffi verso il fuori dalla bocchetta laterale, vanno messe sulle bocchette centrali in modo che soffino verso il pc
Old 26-05-2015, 21:07   #11
DanieleRm
Member

Ok allora prenderò questa base e puntero' le tre ventole verso le tre bocchette centrali. Ci sono ventole anche singole che spingono l'aria verso l'esterno?
Se punto solamente le tre ventole verso le tre bocchette centrali e quella laterale la lascio smaltire da sola l'aria, farà lo stesso il lavoro la base? Ci saranno cmq miglioramenti?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP