|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquistato lenovo G70-70 ma deluso dall'audio...
Buonasera a tutti.
Visto che il mio vecchio toshiba da segni di cedimento dopo 9 anni di onorata carriera mi sono deciso a rimpiazzarlo con un 17 pollici lenovo G70-70. Portato a casa nel pomeriggio, e forse perchè abituato bene dalle casse harman/kardon del vecchio toshiba, questo lenovo ha un audio mediocre (bassi praticamente assenti). Testato col video di avicii you make me. L'altro candidato era un HP che invece monta le casse beats audio ma non so come suonano. Avendo fatto l'acquisto da mediaworld online ho 14 giorni per eventualmente recedere ma non vorrei che pure l'audio dell'HP faccia pena. Come suonano queste casse beats audio montate sui loro notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
amplificano esageratamente (per me) i bassi, come da collaudata tradizione di Beats, ma, nel complesso, probabilmente, hanno una resa sonora migliore di quella del Lenovo.
Ultima modifica di bio.hazard : 20-05-2015 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che prima di fare il recesso vado armato di chiavetta con qualche mp3 a fare una prova dell HP(se non mi mandano a quel paese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
L idea era di farmi sentire l'audio in qualche modo (basta youtube). Se mi dicono che non è connesso tiro fuori la chiavetta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.