|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...zon_56988.html
L'azienda di Jeff Bezos macina un buon fatturato ma gli utili sono negativi. Molto buona la prestazione di Amazon Web Services che fa registrare ottimi numeri. Previsioni contenute anche per il prossimo trimestre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dobbiamo sentirci in colpa per i resi delle nostre shcede video?
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
"La società prevede inoltre di registrare di registrare un utile operativo compreso"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E tutto questo senza pagare le tasse......
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
in premarket fa il 9% con una crescita di 34 dollari
titolo a 424 dollari da 289 del precendete trimestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
"in premarket fa il 9% con una crescita di 34 dollari
titolo a 424 dollari da 289 del precendete trimestre" sia lodato il giorno (un paio di anni fa) in cui ho deciso di comprare un po' di AMZN e di AAPL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come qualsiasi multinazionale che ha sede dove il prelievo fiscale è inferiore.
Guarda caso FCA ha la sede in Olanda, uno dei paesi che ha un basso livello di tassazione, eppure subito dopo gli Scandinavi ha i migliori servizi pubblici al mondo. MA se potessi anche io Aprirei la sede in Olanda ..e sono convinto che QUI lo farebbero tutti, passare da oltre il 50% di tasse tra dirette ne indirette a meno del 24%, voglio vedere quanti rimarrebbero fedeli alla bandiera ![]() A parità di servizio o di prodotto, mi risulta che ogni essre vivente sulla terra preferisce il posto dove si paga meno. O mi sbaglio? Poi in Italia paghiamo tasse vergognose per avere solo una caterba di burocrazia e i servizi, a parte poche eccellenze, sono insulsi. Ultima modifica di Pier2204 : 24-04-2015 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
I prodotti restituiti non gli restano di certo sul gobbo, finiscono al porduttore e tanti saluti. Non è che quando fai un reso questo viene automaticamente accettato...O meglio questo avviene ma poi succede anche che il prodotto venga controllato per vedere se è stato o meno manomesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
In effetti la domanda è
come è possibile che Amazon sia in perdita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
e cosa pretendono non hanno ancora i crucial mx200 disponibili con prime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Amazon in Italia paga le tasse sul servizio di logistica dei magazzini... C'è giusto un pelo di differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ancora con questa storia delle tasse?
Partendo dal presupposto che il problema è la pressione fiscale italiana (con cui, ovviamente, non viene finanziato alcun servizio degno di tale nome), se Amazon e le altre aziende eludono è perché la legislazione vigente lo permette. Non so voi, ma se io avessi un'azienda, e potessi spostare la sede, che so, in Irlanda (o in Olanda, come FCA), lo farei domani mattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Ma il fatto che vengono utilizzate tecniche ben più sofisticate per eludere il pagamento delle imposte dovute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sì, ma non dimentichiamo che tutte le grandi aziende stanno al limite tra ciò che è legale (fiscalmente) e ciò che non lo è: il problema è che non ci sono leggi comunitarie in tal senso, quindi ogni Nazione fa quel che vuole. Ma la colpa di chi è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
bassissimi per via dei costi irrisori dei prodotti; questa strategia serve per massimizzare le vendite e tentare di spazzare via la concorrenza. Ora probabilmente non è molto diverso.
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Io ho fatto 2 resi (deumidificatore e speakers logitech) e non solo me lo hanno accettato istantaneamente, ma me li hanno spediti nuovi il giorno dopo.. prima di ricevere la merce fallata. Non sò voi, ma questo approccio non l'ho mai visto, nemmeno in un negozio "normale".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
a volte sono talmente buoni che non approfittarsene è dura.... leggendo questo mi stavo già flagellando ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.