|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
[TN+VI+SPED]Vendo tablet dual os Win8.1/Android Teclast X98 Air 3G 64Gb
Come da titolo, vendo tablet dual os Teclast x98 Air 3g.
Monta windows 8.1 e Android 4.4.4, selezionabile tramite menù dual boot all'avvio. Caratteristiche: Processor Model: Intel Bay Trail-T Z3736F GPU: Intel HD Graphics GEN7 Memory Capacity: 2Gb DDR3L Tablet Data Capacity: 64GB Screen: 9.7" 2048X1536 IPS Retina 10 Point Capacitive (4:3) Dimensions: 240mmx169mmx7.4mm 498g Camera: (Front)2MP, (Back)5MP Network: 3G, Bluetooth, Wifi, GPS, Phone Call Port: Earphone Jack,OTG ,microSD,Mini HDMI Battery: 8500mAh Tablet praticamente nuovo, arrivato il 30 Marzo. La partizione di windows formattata e reinstallato win 8.1 Pro Ita, con driver aggiornati. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi anche la flip cover Mcdodo in pelle grigia. Prezzo: 230€ Possibile consegna a mano. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Ciao, sono interessato ma avevo alcuni dubbi.
Cosa significa che hai riformattato la partizione windows? Il dual boot con android c'è ancora? Dove è stato acquistato? Per la garanzia come funziona? Puoi controllare se tra le periferiche c'è il chip tmp? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto in coda in attesa di notizie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di base io ho formattato la partizione di windows mezzo cinese esistente, e ho installato win 8.1 pro liscio in italiano, a cui ho integrato i driver aggiornati che mi sono cercato uno a uno su internet. Prima di formattare il tutto, mi sono anche fatto una copia di quelli già installati con double driver. In questo modo, ho sia li originali, che risultano datati, che quelli aggiornati cercati da me. Il dual boot c'è ancora, e può essere che riesca ad installare anche lollipop (mi sto informando su xda, che dovrebbe essere uscito l'aggiornamento). Resta il fatto che posso partizionarlo come vuoi. Dual boot, oppure solo windows (ora sto provando win 10, nel caso prima di spedirlo rimetto l'8.1). Acquistato su aliexpress (cina), garanzia un anno. Penso che nel caso di problemi bisogna rispedirlo in cina. Per il chip, non ho ben chiaro a cosa ti riferisci. Ti riferisci al Trusted Platform Module? In questo caso, sì, è presente. Fammi sapere. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, il tpm è quello.
ti invio in pvt la mia mail, cosi mi mandi qualche foto del tablet. sono indeciso perchè fin'ora ho usato sempre un 7 pollici... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
coda consegna a mano a VI, avvisami se viene il mio turno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per il momento lascio,
scusa ma sono fortemente indeciso per le dimensioni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scrivimi un mp in caso e ne parliamo
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Andrea da subito.it
Ho visto che subito.it non funzionava bene questa sera, non sono più riuscito a contattarti tramite quel sito, e forse tu avevi lo stesso problema. Comunque se riesci a rispondermi entro domattina presto, possiamo ancora organizzare per domani, se no non se ne farà più niente che io questo weekend non ci sono e la prossima settimana vado via per un mesetto.
Saluti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa ma qui non funziona così. Io sono in coda prima di te e devi rispettare il turno.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
si hai ragione... scusami.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
coda se ancora disponibile..
prezzo trattabile?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il venditore è sparito...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusate, ho dimenticato di aggiornare, non più disponibile.
Ho deciso di tenerlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.