|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio cellulare con display non grande ma performante
vorrei cambiare il mio cellulare lg g2 con uno tra xiaomi m4, zenfone 2 o anche lg g3. Il problema è che lg g3 per me ha lo schermo un po troppo grande, andrebbe bene un 5 pollici per dire. Cosa mi consigliate?non ho particolari problemi di budget, meglio anche se ha una buona fotocamera e connessione lte 4g.
Mi piace lo xiaomi m4 ma me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Z3 Compact. Hardware da top di gamma ma schermo da 4.6. Scusami ma un 5 non ha senso, visto che il g2, avendo cornici sottilissime, ha le dimensioni di un 5. Cioé, con un telefono 5 pollici ti troveresti comunque un telefono piu grande del g2. Ora mi vuoi dire che sono gli 0.2 pollici che ti infastidiscono?
![]() Sony Z3 Compact è perfetto per te, IMHO.
![]() |
#3 |
Member
|
si è vero anche lo z3 compact è ottimo, ma fra quello e lo xiaomi m4 cosa è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
trovi molto informazioni su questo su internet e poi fai la tua scelta...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
dai un occhiata qua.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=6518 A livello di pura potenza siamo lì: stesso chipset, stessa CPU e stessa GPU. Per il resto Sony probabilmente meglio di fotocamera, con lo slot SD e una copertursa banda completa in toto per l'Europa, Xiaomi con la MIUI (che si ama o si odia), schermo più grande, batteria più grande e costo più basso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho visto anche l Oppo r7, ma mi sa una cavolata..
se dovessi prendere il xaiomi, dive mi dite di prenderlo per pagarlo di meno sempre con la sicurezza che arrivi e in italiano con lte? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.