|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[MI] Mini Pc DELL Optiplex 790 USFF Quad Core i5, 4GB
Versione Ultra Small Form Factor (USFF) ideale come media center Vendo in perfetto stato e ripeto vendo, NON scambio con altro Processore: Intel Quad Core i 5-2500S # Memoria: 4GB DDR3 di RAM # Grafica: Intel HD Graphics # Disco rigido: 500 Gb # Opt. Unità: DVD + / -/R/RW # Suono: Realtek ALC 269 High Definition Network: Intel 82579 Gigabit LAN LM # Connessioni: 7x USB 2.0 (2x davanti) 1x VGA 1x com 1x Display Port
Windows7 licenza PROFESSIONAL inclusi tastiera e mouse dell nuovi sigillati VISIONABILE SU APPUNTAMENTO ZONA BANDE NERE MILANO. 230€ Venduto si può chiudere... Regolette: -precedenza ASSOLUTA a mano -garanzia scaduta -in vendita anche altrove -code brevi -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -i mp che non rispettano queste regole non avranno risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 06-05-2015 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao,
scusa, ma dalla descrizione, confrontata con le foto da te postate, c'è un'evidente discrepanza: Parli di 10 USB delle quali 4 frontali, e se ne contano 5 dietro e 2 davanti; 2 X PS2 e non si vedono. A questo punto le altre caratteristiche sono corrette, visto che ne hanno fatti diversi, dll'I3 all'I7, e di ogni famiglia di processori ne avevano usato praticamente tutti i modelli? Puoi verificare? Ha lo sticker di WIN? OEM? Che tu sappia, quante porte sata ha? L'hdd è a posto?. Ultimo: spedisci e a quanto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la segnalazione, nella fretta ho preso una descrizione diversa...
per le porte sata non so precedenza a mano, ma posso spedire, costi a carico di chi compra
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 02-05-2015 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.