|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Licenza Originale Windows 8.1
Buongiorno a tutti, volevo un vostro parare + esperto su questa roba.
Questa mattina navigando in rete (ebay) mi sono trovato davanti questo prezzo per una singola licenza di windows 8.1. Secondo voi è giusto o c'è qualcosa che "puzza" sotto? edit il venditore mi sembra affidabile, la mia domanda è tipo: Ok funziona, ma se domani formatto il codice è ancora funzionante? o devo ricomprarlo? Grazie mille Ultima modifica di ezio : 13-04-2015 alle 14:30. Motivo: no link shop singolo (ebay) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
nel secondo caso non c'è bisogno di acquistare la licenza per windows 8.1 comunque sia quando io comprai la licenza di windows 8 allo store(versione aggiornamento da windows 7) la pagai 20 euro,e pochi mesi il prezzo sali a 100 euro e passa,quindi quel prezzo ci potrebbe pure stare. comunque leggendo le informazioni del venditore(in spagnolo) sembra ch euna volta attivata la licenza non debba scadere,quindi penso che sia una licenza valida,percio' se formatti puoi riutilizzare il codice. Ultima modifica di ezio : 13-04-2015 alle 14:30. Motivo: no link shop singolo (ebay) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Le versioni pre-installate devono essere vendute assieme al computer . Se vuoi provala, se non viene attivata, gliela torni . Una volta che viene attiva, la puoi utilizzare anche se formatti .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-04-2015 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Provata e funzionante! Per quante volte la posso riutilizzare se formattassi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok thx
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come già risposto, quante volte vuoi .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.