|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ps4 rete lan
Salve a tutti, spero non ho sbagliato sezione. Allora ho un problema, vorrei comprare borderlands per ps4 e fare la campagna insieme a mio fratello, su due ps4 diverse, in rete lan. Siccome ho la connessione lentissima 2 mega scarsi e un ping sui 400 a volte arriva anche a 600, infatti online è difficile giocarci, volevo sapere se anche in lan ci potrebbe essere il problema di lag... Insomma per giocare in lan serve una connessione veloce o non centra niente?? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
premetto che non ho una PS4 ma parlo per concetti generali quindi non credo sia una discriminante la macchina.. Se giochi sulla stessa rete, quindi avete 2 PS4 collegate via lan o anche wifi al medesimo router (stessa rete quindi) i tempi di risposta (ping) dovrebbero essere molto molto bassi dell'ordine di poche unità di millisecondi (se non siete distanti centinaia di metri di cavo e non ci sono "problemi" di altra natura sopra i 5ms non vai). La connessione con cui ti collegi verso "fuori" non c'entra nulla se non magari per autenticare il profilo o caricare dei salvataggi (non so se la PS4 faccia di queste cose) ma sarebbero comunque attività leggere che non influiscono comunque sulla giocabilità tra te e tuo fratello.. voi due viaggerete a bomba sotto la stessa rete ![]() Ovviamente attendi qualche altro parere magari di qualcuno che ha una PS4.. ma credo di non averti detto delle stupidaggini ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
2 cose: bisogna verificare che il gioco supporti le partite in lan locale senza uscire "fuori" sulla vecchia Xbox360 era il system link.. Su one non ho visto titoli che permettessero questo.. PS4 non so non avendola.
Perche se per forza devi uscite giocando online allora giocare con tuo fratello o con uno sconosciuto mi sa che ti cambi poco.. Magari qualcuno con la PS4 ti sa dire con certezza.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Non ho borderlands quindi non so dirti per quel gioco (basta fare qualche ricerca su internet del tipo "Borderlands system link" o "Borderlands LAN").
Quello che posso dirti, è che per i vari CoD su PS4 c'è la modalità System link che consente di fare la LAN. Sull'ultimo CoD Advanced Warfare, la LAN consente solo un giocatore per console, ma se siete solo tu e tuo fratello con una console a testa non avete problemi. Insomma dipende tutto dal supporto del gioco, non è scontato (ahimè) che ci sia il system link o lo split screen ![]()
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LAN = Local Area Network.
Per definizione una LAN non ha niente a che vedere con la "tradizionale connessione internet" (WAN). Quindi i valori della tua linea non contano nulla in questo caso. Una LAN non esce su internet.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Perfetto era proprio quello che volevo sapere, quindi se gioco in lan con mio fratello con due ps4 diverse ma sulla stessa rete mi confermi che non avremmo nemmeno un lag nel gioco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che volevi sapere tu era se la tua connessione influisce il gioco in lan, beh no, se il gioco supporta il gioco in locale (lan) non devi fare uso della connessione (se non per la patch che esce al lancio di ben 8Gb per il titolo in questione) per giocare con lui quindi dovreste andare benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.