|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
AAA cercasi modulo wifi per HP DV6-2010SL
premetto che sul portatile HP PAVILLON D6-2010SL con il ricondizionamento del portatile ho smarrito il modulo wifi, che si trova sotto l'hard disk, ho provato diversi moduli prendendo da altre macchine HP senza nessuna compatibilità con il portatile in questione.
Sono alla ricerca del codice giusto che devo cercare per acquistarlo, per non sbagliare e comparlo uno che non funziona. esce la scritta non compatibile appena si mette una scheda wlan. Quindi o trovo qualcun altro che ha questa macchiona e mi controlla che scheda ha oppure mi sà dare una spiegazione, se con l'aggiornamento del bios che probabile risolvo il problema di compatibilità che mi richiede solo un tipo di scheda attendo risposta
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
devi chiedere ad HP, e probabilmente comprare da loro.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho appena scritto sul sito dell' HP nella loro comunity, mi hanno fatto comprare un modulo wifi e non è compatibile.
dicono che è comptabile la BROADCOM 4312, appena comprata e non funziona non è compatibile, non sò dove sbattere la testa.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
HP = supporto clienti, non forum.
Deve essere una scheda fatta da HP con il loro codice prodotto sopra. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.