|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MI no sped] Q8200 + P5K-SE + 6Gb Ram
Come da titolo vendo i seguenti Componenti
CPU: Intel® Core™2 Quad Processor Q8200 (4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB) MOBO: P5K SE/EPU http://www.asus.com/Motherboards/P5K_SEEPU/ Ram: 6Gb DDR2 PREZZO 70€ scambio a mano ( disponibile a qualsiasi tipo di prova ) REGOLE: Code veloci In vendita anche altrove
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda
Ciao!
Mi metto in coda a mano, ma ti chiedo la gentilezza (abbiamo trattato già in passato): -Rispondere al pm con alcune domande. -darmi 24 ore di tempo per confermare o meno. Sarebbe in sostituzione di un vecchio pc malfunzionante, volgio esser certo di dover cambiare. edit: attendo risposta dal venditore ad ulteriore mp, al 99% prendo io il materiale. Se poi non dovesse esser adatto al mio caso, lo proporrò agli altri del thread. Stesso prezzo.
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 01-04-2015 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, intanto che ci pensa Fede, ci penso anch'io
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
un saluto a tutti
in coda anche me
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa ormai conclusa con FedeGata
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Consegnato al Dott. Fedegata
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il dott. FedeGata è rincasato solo ora, monta fisicamente il materiale e si chiude nel suo studio per procedere alla diagnosi del caso clinico...
Ad una prima prova, sembra funzionare tutto benone, procediamo al trapianto nel nuovo organismo! Grazie Ale!!
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 02-04-2015 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.