|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
MONITOR PER VIDEO EDITING E FOTOGRAFIA
Salve a tutti, spero riuscirete a consigliarmi il monitor ideale.
Allora, partiamo dal budget. Massimo 700 - 800 EUR massimo. Ho bisogno di un monitor da utilizzare per video editing e fotografia. Naturalmente vorrei avere i colori più fedeli possibili (so che è d'obbligo un colorimetro), ma nello stesso tempo un monitor comodo da usare (quindi ad esempio non vorrei monitor ultra risoluti con diagonale piccola, in quanto si avrebbe difficoltà nella lettura del testo). Ho un buon PC che mi arriverà a giorni, con una scheda video AMD R9 290X Gaming 4G. L'AMD mi ha confermato che se collegato con un monitor a 10bit per colore la scheda video riesce a supportare i 10 bit (con ultimi driver Catalyst). Perciò vorrei sfruttare questa possibilità di avere una profondità colori maggiore e prendere un ottimo monitor per quel prezzo. Cosa c'è in giro attualmente? COsa mi consigliate di prendere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno riesce a consigliarmi un monitor adatto? Aiutatemi se potete grazie.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho acquistato l'ASUS PA279Q. Potete chiudere il topic, visto che nessuno mi ha risposto grazie.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bè la domanda era ciclica ed oltretutto hai anche aperto un thread sulla config completa, il Crossposting è vietato
Se non ti hanno risposto hanno fatto bene, il forum va utilizzato correttamente CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.