|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quale programma per creare Aalbum fotografico CD-DVD TV?
Ciao a tutti,
mi sono preso una gatta da pelare della serie CI PENSO IO... ![]() Dovrei realizzare un CD o DVD da riprodurre presentazioni di foto con effetto "libro sfogliabile" riproducibile tramite un lettore DVD e visualizzabile sul TV di casa. Sapete se esite un software in grado di fare cio? Ho già provato programmi tipo FLIP PDF e sarebbero perfetti, il fatto è che NON consentono (o almeno io non ho trovato questa opzione) di creare CD-DVD riproducibili tramite il lettore dvd tv. Se sono riuscito a spiegarmi chiaramente, ringrazio in anticipo per i possibili suggerimenti/helps. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Windows DVD maker no? Anni fa l'avevo usato e non mi pare fosse così malaccio. Non so però se i risultati siano poi riproducibili anche su TV, ma immagino di si, magari sfruttando il collegamento PC/TV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Grazie x la risposta.
Ho provato a vedere ma, come altri programmi, non mi consente di creare l'effetto volantino (tipo unieuro, mediaworld ecc.). Non so proprio quale programma lo può fare... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dovresti creare un video, altrimenti la visualizzazione delle immagini dipende dal software della tv o del lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.