|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Riduttori Ventole H110
Salve,
scrivo per sapere se è possibile trovare delle staffe o dei riduttori per le ventole stock da 140mm in dotazione col Corsair H110. La necessità è data dal voler impiegare le Noctua da 120mm che ho acquistato negli anni e che mi garantiscono un rumore poco udibile. Attualmente ho due noctua 120mm montate sul Corsair H80i e altre 2 montate sul top del case (CM Cosmos SE) in estrazione. Nel front ho la noctua da 150mm e l'altra ventola da 140mm stock del case, regolata a 1000rpg con un fan controller. Ho cercato nel sito Corsair ma non ho trovato nulla e, conscio delle ventole fornite da Corsair per gli AIO (quelle del H80i erano ventole da aeroplano che ho subito eliminato). Grazie a chiunque mi potrà dare una mano Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcosa del genere?
![]() Cercando "120 to 140 fan adaptor" se ne trovano una marea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non esistono di tipo sottile?
Senza quel rigonfiamento che mi prende spazio e credo non mi faccia chiudere il case davanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se te lo fai con un foglio di plexiglass? ti costerà 1-2 Euro
Tanto è un quadrato con 8 buchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un pannello in plexiglass tagliato secondo le misure corrette, è abbastanza rigido e resistente?
Cerco un qualcosa come questo: http://koolance.com/index.php?route=...product_id=914 ma che non mi costi 50€ per essere spedite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo che è resistente! Tempo fa ho realizzato un notebook stand interamente in plexiglass su cui ho piazzato anche una ventola.
Non stiamo parlando di un foglio di carta... già un paio di millimetri dovrebbero bastare, ma testa con mano la rigidità che pensi di volere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.