|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
per network administrators : il miglior gateway ?
Finora ho usato come gateway il midpoint , mi sembra completo e realizzato bene.
Inoltre fa anche da firewall e da router. Chi mi sa consigliare una valida alternativa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Dicci quanto pc deve servire, tipo di connessione, budget a disposizione, servizi a cui deve accedere, ecc.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Gohan !
Tutto bene ? allora : - deve servire 4 pc - connessione adsl - servizi : http, ftp, pop, smtp, socks(soprattutto), file sharing ecc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma quanto fi sei prefissato di spendere?
Hai considerato lo zyxel 642r che ha molta gente qui sul forum? E perchè vuoi cambiare quello che hai?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
zyxel ?
Ma guarda che io parlavo di un gateway software... tipo il proxy server microsoft o il midpoint (che fa anche da router software) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tutto bene capo!
Si studia e si studia. Sgumf! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi sono appena scaricato questo midpoint...tra stasera e domani sera lo metto sul pikkio di casa, e vediamo come funzia!!!!!
vai via ammazzali tutti sti proff di mer....ehm io tifo x te, per cui.... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cià cià
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo che non sapevo bene cosa fosse il midpoint....... Hai guardato winroute pro, wingate, ecc?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Win gate è uno scherzo . Se dici che win route è meglio lo provo subito. Ho sentito parlar bene del microsoft proxy server... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se sia meglio winroute, non ho usato programmi del genere; quello che so è per "sentito dire". Sei proprio sicuro della bontà del proxy server MS? Che ne dici dell'ISA Server della MS? Un po' pesante ma configurabilissimo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE