|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-tool-p...tro_56292.html
Stanchi di dover ricreare da zero i vostri personaggi per ogni nuovo gioco di ruolo? Volete usare un personaggio che vi è particolarmente caro in un altro gioco? Questo tool potrebbe essere quello che cercate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
boh, molti player li vendono già anche senza tool.
Certo se uno può trasferirli, tante mmotomb evitate (ecatombi di personaggi virtuali online ogni qualvolta un mmorpg viene abbandonato da una community che non vi gioca più per un nuovo prodotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Il menne, sei tu?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Non credo che si parli di giochi di ruoli massivi ma solo di roba seria.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
li chiamano savegame editor, i più avanzati riescono anche ad importare i dati dei volti 3D (tra giochi dove il game engine è simile o lo stesso).
Per quale ragione un gioco dovrebbe seguire questo standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.