|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/mic...box_56130.html
Ancora un'incredibile offerta da parte di Microsoft che non solo vuole promuovere il suo servizio di cloud storage, ma anche estorcere utenti alla concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Prima per 2 anni, adesso per uno
![]() Dropbox per quanto mi riguarda ha troppi limiti di banda, onedrive dovrebbe essere meglio da questo punto di vista. Con Gdrive scarico ad 1 MB/s avendo una banda di 30 mega effettivi, mentre con dropbox a 100-150 KB/s...ergo per quanto ben implementato il servizio è inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
L'unico limite che vedo è lo spazio ridicolo che dropbox offre rispetto alla concorrenza. Ovvio che poi esistono bonus (48GB Samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Li uso entrambi da tempo, ma Dropbox nonostante tutto è una spanna decisa sopra Onedrive: sia come App, come possibilità di configurazione e supporto... Microsoft ha dalla sua solo lo spazio, per il resto non c'è paragone.
![]() |
#6 |
Bannato
|
l'effetto sara' un boom di iscrizioni a dropbox per avere i 100GB di OneDrive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Spero in una contromossa da parte di Dropbox...i miei 22.9GB sono occupati al 94%
![]() By(t)e
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Purtroppo lo spazio non è tutto.
OneDrive rispetto a Dropbox e GDrive è ancora molto indietro, soprattutto nell'integrazione con app di terzi e con dispositivi mobile. L'unico vantaggio che aveva OneDrive erano i placeholder ma sembra che ora con Windows 10 tolgano pure quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
a me la richiesta non va a buon fine...
"Sorry! Something went wrong. Please try again." a voi ha funzionato correttamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io non ho piu' il onedrive Getting Started document da aggiungere a dropbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
neanche a me funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
no, ora riprovo.
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
"Sorry! Something went wrong. Please try again."
stesso errore anche a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
Anche a me dà il messaggio "Sorry! Something went wrong. Please try again."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
A me ha funzionato correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anche la tanto famigerata "integrazione" IMHO fa più danni che altro... Personalmente poi trovo tutti questi GB praticamente inutilizzabili, se non per puro backup (e anche li, forse...) Ad esempio, diciamo che voglia caricarci qualche grande file video per liberare spazio dall'hard disk. Per l'upload vabbè, mi metto l'anima in pace, quanto ci mette ci mette. Clicco su "online online", e poi? Cosa succede nel momento in cui voglio vedere il video che ho caricato? Ho provato ora: clicco sull'icona e mi appare una finestra di Download. Velocità fissa a 355 KB/s (ho una fibra 10/100), "time remaining" su "calculating" per tutta la durata del download, nessun tentativo di creare uno streaming per farmi vedere il file mentre scarica o cose del genere. Morale della favola, ci ho messo 1 minuto e mezzo per aprire un video da 35 MB girato con il cellulare (Windows Phone). Se ci caricavo un film da 4GB da tenere "onliine only", invecchiavo prima di vedere l'inizio. Come li riempio 100+GB in questo modo? Con files Word ed Excel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ci ho messo gli emulatori, da usare su tutti i PC e non dover sempre incasinare tutto (troppi dati personali non mi va, e se poroprio devo usarli
![]() Poi non fa l'upload delle foto dal cell a meno che non si sia in WIFI (cioè, se io voglio usare il 3G non si può) ed ogni tanto ne lascia anche dietro qualcuna e devo uplodarla a mano ed altro....
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
"sorry something went wrong"
awww fack ![]() Mi sarebbero piaciuti 100 gb in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
Anche a me non funziona, boh... ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.