|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...fab_56055.html
Nel corso della giornata di ieri la francese Wiko ha ufficialmente annunciato tramite un comunicato stampa due nuove soluzioni entrambe dotate di connettività LTE. Si tratta di Ridge 4G e Ridge FAB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ho avuto tra le mani uno di questi Wiko e non sono niente male. Certo la definizione dello schermo non è il massimo ma come reattività non sono niente male.. non so quanto siano affidabili però visto che quello di cui parlo è stato mandato indietro dopo poco meno di un anno per problemi allo speaker...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Snapdragon, dual sim e 4g?? Interessante.. molto!
Io ho da alcuni mesi il Wiko Getaway, ordinato quasi al dayone, e devo dire che mi trovo bene, batteria con una ottima durata (Lo uso per il lavoro, mi dura almeno 2 giorni, connesso al 3g 14 ore al giorno con due account gmail, wapp, skype, ecc. e con due schede sim sempre attive), buona reattività generale e schermo da 5" hd che è luminoso e ben definito. OS molto pulito e quasi senza app preinstallate a parte quelle standard di Google. In oltre i 16 gb sono in una unica partizione, quindi tutti disponibili per le app. Piccoli aggiornamenti regolari che risolvono qualche bug, direi che per essere un "cinafonino" è sopra la media come qualità. Questi due basati su snapdragon e con il 4g mi piacciono molto!
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io attendo il Wiko Thorne
![]() Per le ragazze ci sarà il Wiko Brooke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sono 4 cortex a53 con una adreno 306... niente di che
inoltre ora che è sta storia che se usi 2 sim non hai lo slot sd libero? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.