|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Fi+s/m)) blackberry
Come da titolo.
Cerco Blackberry PASSPORT Possibilmente nero. E in tutti i casi preferirei non bianco (tranne che non sia una "offertona"... Ho possibilitá di acquistare anche se vorrei scambiare con iphone 5s da 16 gb praticamente nuovo, mai usato. Aspetto proposte. Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() Ultima modifica di DocBrown : 10-02-2015 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao ,
io ho un Passport nero completo e sono anche io di Firenze... ti invio un PVT ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
@tutti. Sospendo temporaneamente la ricerca causa trattativa esterna... Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.