|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
WD My Cloud Mirror o WD My Cloud EX2 o SYNOLOGY DS215J ?
Quali differenze ci sono in pratica tra la serie consumer e quella professionale?
Ultima modifica di Ian1976 : 25-01-2015 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Guradavo anche un synology ds215j che in pratica costa 160€+220€ per due HD WD da 3tb cadauno! Totale 380€
WD MY cloud ex2 6tb = 395€ WD MY CLOUD MIRROR 6TB = 330€ Mi chiedo tra le tre soluzioni cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io non conosco i WD.., ma ho appena preso il DS215j con 2 HD da 3 tera, e mi sento di consigliartelo. L'unica mancanza forse è quella di una porta usb anteriore, per il resto nessun problema (a parte l'utilizzatore, cioè io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ero indeciso anche col ds214play ma visto il costo, visto che é un prodotto dell'ottobre 2013... Direi di andare col più recente 215... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
sto per prendere anch'io un DS215j, sopratutto per l'affidabilità e il supporto\evoluzione lato software.
Coem hanno già detto l'HW è più meno simile in tutti, quello che fa la differenza è il software, e da questo punto di vista il DSM 5.1 è uno dei migliori. Il discorso della porta USB credo sia una scelta ocmmerciale per contenere i costi e differenziare i diversi modelli della stessa fascia di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno ragazzi,
anche io sto valutando l'acquisto di uno di questi dispositivi per la condivisione dei progetti con alcuni colleghi (eventualmente anche selettiva - non tutto con tutti) ed il backup dei dati. Una cosa che non mi è chiara è: all'atto pratico, la parte di condivisione funziona come avere una dropbox estesa? Avrò una cartella locale, su ogni pc, che si aggiorna/sincronizza in tempo reale su tutti i dispositivi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.