|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s6_55613.html
Secondo un nuovo report, Galaxy S6 sarebbe entrato in produzione e fra le scelte di Samsung troviamo una nuova TouchWiz più snella e simile alla versione stock di Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
è un periodo nero per comprare un android, a natale mi sarebbe piaciuto mandare in pensione il mio g2 (anche se non c'è nessun vero motivo per farlo perchè rimane un grande smartphone) ma lollipop è venuto fuori pieno di bag, il nexus 6 è un padellone, qualsiasi telefono android con lollipop sarà (forse) veramente ben ottimizzato solo dopo aver digerito la 5.0.2, insomma a mio avviso ci vorranno perecchi prima di fare una scelta sensata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
touchwiz leggera?? mmhh..
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ahahah! bella battuta!
avanti la prosssima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
x Jot
a mio parere oneplus è un progetto morto da quando si sono separati dal team cyanogen, l'unico senso che aveva il brand era correlato a cyanogen, io stesso volevo prendere quel terminale ma per fortuna non l'ho fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma eliminare in toto la touchwiz no, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Atom73
Non si sono separati da Cyanogen, hanno un contratto di due anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la stock android però fa schifo... ha 2 funzioni in croce, comprassero almeno uno stock di licenze apex o qualche modifica xposed.... volano e hanno 1000 personalizzazioni
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
- inutile - inutile
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Se vuoi robe sbrilluccicose o modificare ogni singolo pixel del launcher o controllare ogni singolo bit che passa per la cpu, ci sono app o launcher alternativi che lo fanno, che installi in due tap dal play store. La stock va bene così, semplice, essenziale, con una buona quantità di personalizzazioni, ma senza esagerare, leggera, stabile e velocissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ovviamente modifico anche la status bar, installo kernel e rom custom, dsp custom ecc... ecc...)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
eh a dirla tutta.. no!
non è il caso di uno smanettone.. ma sai quanta gente sento dire "no resto su samsungo perchè sono abituato con quello" sembra una caxxata ma la personalizzazione, nel bene o nel male, fidelizza una fetta di clientela!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esatto. Devono crearsi un'identità. Altrimenti se tutti avessero la medesima interfaccia potrebbero rivolgersi ad altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tu hai risolto ma dipende cosa avevi prima, lui con un G2 cosa dovrebbe risolvere passando ad OPO rispetto ai problemi che ha esposto?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ha deciso lui che sono inutili...
![]() E Greenify fa proprio la stessa cosa della modalità ultra risparmio energetico di Samsung... ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
chi dice che Spen è inutile ha ragione a non comprare Samsung Note... io aggiungo che l'interfaccia Apex non mi notifica i nuovi messaggi con i numerini (1-2 ecc) sulle icone della home, l'interfaccia serve sempre a qualcosa in più, ad esempio altri launcher non supportano gli appunti rapidi di note 4. e poi la nuova Touchwiz UX di Note 4 va molto meglio della vecchia del note 2 ad esempio, quindi c'è un miglioramento anche SW per Samsung. beh il multiwindows nuovo è fantastico! in chiamata puoi lavorare con il cell lo stesso, se stai facendo un lavoro e squilla compare solo una notifica senza occupare tutto lo schermo...queste cose la KK base non le fa
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate ma ci mancherebbe anche che l'interfaccia dia problemi su un Note 4
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.