|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Upgrade scheda video
Salve come da titolo vorrei fare un upgrade della scheda video.Se possibile vorrei rispettare il mio budget di 100€.Questa è la mia configurazione:
cpu: intel core 2 quad q6600 Scheda madre: IPIBL-LB (Benicia) Scheda video: ati radeon x300/x550/x1050 series Ram: 2gb samsung
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
è un pc di marca preassemblato? se la risp e si ti avviso gia ceh è molto dififcle metetrci mano xke produttori nn vogliono ceh si facciano upgrade, ma ceh ti ricompri un pc nuovo... cmq in cosa vorresti migliorare? serve una foto con i dati del tuo aliemntatore ti avivso anche sul fatto che una vga moderna rischia di nn esser riconosciuta sulla tua shceda madre x via della versione di pci-e un pò vecchiotta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si il pc è preassemblato hp per il momento non ho i soldi per ricomprare un pc nuovo quindi punterei anche per l'usato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in cosa vorresti migliorare?
serve una foto con i dati del tuo alimentatore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ecco l'alimentatore. vorrei usare il pc solo per andare su internet,film e minecraft
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora guarda potresti cercare 172gb di ram uugale alle tue da aggiugenre e x la vga, se nn vuoi rischiare incompatibilità dovresti cercare nell'usato qualcosa come HD 4750/4770 o GTS 450 o GT 545/550Ti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

ecco l'alimentatore. vorrei usare il pc solo per andare su internet,film e minecraft