|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[MI-VA] Kindle Paperwhite
Vendo per mancato utilizzo: Kindle Paperwhite
Prezzo = 65 euro non trattabili Acquistato a luglio 2013 ( ancora in garanzia) Utilizzato pochissimo, condizioni perfette Nessun problema tecnico o difetto Inclusa scatola originale + Cavo di alimentazione Usb + Manuale Precedenza consegna a mano zona Milano-Varese Per ulteriori foto o prove del prodotto , contattatemi privatamente ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
ancora disponibile? È la prima o la seconda generazione di paperwhite? Grazie, MM
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Ciao,
Se Kindle prima generazione mi accodo per scambio a mano zona Varese (o se ti è possibile Como) Che versione c'è del firmware?
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
coda
mandami PM se viene il mio turno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.