|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tablet lettura pdf + visione film (budget 300€)
come da topic, sto cercando un tablet che mi permetta di studiare su libri in pdf e vedere film quando mi son rotto di studiare
![]() Per la lettura pdf mi son orientato sui 10 pollici. Il budget al momento è di circa 300 euro più o meno. su questa cifra avevo visto l'asus t100 e il Asus MEMOPAD 10 FHD il secondo dovrebbe avere una migliore risoluzione, il modulo per la sim che non userei ma manca di docking station. vale la pena spendere qualche soldo in più per il memopad o vado sul t100? Ci son altri modelli che non ho considerato? Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
hai già valutato lenovo yoga 2 10" ? (c'è sia android che windows)
circa lo schermo mi sta piacendo moltissimo quello dell'acer switch 10 fhd, quindi io andrei dritto su un modello full hd in formato 16:10 1920x1200 (visto che surface 3 è fuori budget) se ci sono applicazioni importanti che useresti su android o su windows (non so.. editing su pdf, office, ecc) potresti focalizzare la ricerca pensa a come e quanto ti serve la testiera se è importante che si agganci per un uso tipo notebook sulle gambe, letto ecc, oppure va bene anche scollegata, o appoggiata a superfici regolari tipo scrivania valuta se la useresti prevalentemente a casa o spesso anche in mobilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
leggi questi suggerimenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2693031
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, che lo confermo. Se hai letto il post avrai visto.
Quello che ti dico è se sei uno smanettone e pensi di cambiare ROM, ad ogni cambio di vento, non fa per te. Ci sono pochi sviluppatori autonomi che fanno ROM per gli ASUS e la politica di ASUS stessa e': se va bene non aggiornare. Infatti gli eventuali aggiornamenti ci sono solo all'inizio quando ci potrebbero essere dei piccoli bachi di sistema. Ora quel ASUS Transformer Pad (TF303CL) monta Android 4.4.3 non credere che la Asus aggiornrta' a Android 5.0 (o successive). Quando decidera' che Android 5.0 e' maturo, fara' un altro tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è perfetto per me, condivido a pieno la politica di ASUS quindi sotto quel punto di vista non ho problemi. Son sempre piu convinto di prenderlo, peccato che le amazzoni han aumentato il prezzo :/ vediamo se lo trovo da qualche parte a meno
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è sempre sotto i 300€ con spedizione gratuita, ma non disponibile al momento, spedizione prevista in 2 0 3 settimane.
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si, sto facendo delle ricerche in giro e sembra ancora la miglior offerta disponibile sul mercato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.