|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Window 7 e file paging come spostarlo e aumentarlo?
Io ho un pc con window 7 32bit installato su un SSD e poi ho due dischi rigidi. Usando programmi di videoediting spesso il programma crasha per via della memoria in esaurimenro (Ram 4 giga) mi e' stato consigliato di spostare e aumentare il file paging su un altro hard disk, come si fa'?
Grazie Ciao.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Tasto WIN+PAUSA (per aprire Proprietà di sistema)
Impostazioni di sistema avanzate Impostazioni (sotto la sezione Prestazioni) Scheda Avanzate Cambia Qui setta i valori e premi Imposta (Importante, altrimenti non salva le impostazioni). Poi Applica OK. Riavvia. Al riavvio riaccedi alle impostazioni del file di paging e vedi se le ha salvate. P.S. In ogni caso lascia il pagefile su SSD (spostarlo su disco meccanico rallenterebbe le prestazioni). P.P.S. Sei consapevole delle limitazioni RAM per Win 32 bit? Quei 4 GB non possono essere sfruttati pienamente sulla tua macchina.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come valori da impostare quali consigliate?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.