|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Acer Extensa 5620z (Upgradato)
Salve a tutti come da titolo vendo il suddetto pc
![]() ![]() ![]() CPU: T2390 --> t8300 RAM: 1gb --> 3gb WIFI: Broadcom 54mbps --> Intel 4965AGN dual band WEBCAM: Originale Acer Bateeria nuova 5200mah Per il resto monta: Display: 15,4 1280x800 Vga: intel 965 express Hdd: 160gb 5400rpm !!!PREZZO 105€ SPEDITO!!! [NON TRATTABILE] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -pagamento a mezzo postepay -spedizione a mezzo sda, assicurazione esclusa, da richiedere prima di effettuare pagamento perchè ha il suo prezzo...non mi assumo responsabilità qualora si smarrisse -il pacco viene fatto a regola d'arte imbottito, fotografato ed inviato al compratore insieme alla bolla -per cortesia non inquinate il thread con sparate da mercatino delle pulci, esistono i PM è li possiamo valutare proposte nei limiti della decenza -tutto ciò che vendo e assolutamente funzionante è testato prima di essere proposto, quindi una volta arrivato nelle vostre mani io non ho più responsabilità, ma mi rendo disponibile qualora cè ne fosse bisogno Ultima modifica di djfolle27 : 05-02-2015 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.