|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
pc home da fare
ciao voglio farmi un pc da tenere in cucina per collegarlo alla tv, per guardare film e scaricare,
percio presumo senza grandi potenze e perciò anche economico lo usero su una tv con risoluzione 1980x1080 pensavo un i3 che dite e sufficente O.T. mettero una vga 3D 4 gb di ram una M.B. piccola (che non ne ho idea) un hd da 1 tb ali e case carino e la possibilita di controllarlo da telecomendo avete qualche consiglio grazie mille Ultima modifica di term610 : 16-12-2014 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
E perché non ti fai una configurazione AMD, soprattutto se vuoi spendere soldi per la vga, prendi un bel AMD X4 A8 7600 FM2+ ose vuoi AMD X4 A10 7800 FM2+ che per ciò che vuoi fare è il massimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be puntavo su intel per idea, ma nulla mi impone intel, considerando che poi costano meno, che dici di
AMD Phenom FX X4 4130 3.8/3.9 Ghz 125W Turbo Core Tray il mio dubbio rimane come comandare con il telecomando i player |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
No, vai di APU, una di quelle che ti ha consigliato santri. Se vuoi spendere ancora meno vai di Athlon 5150/5350. Consumano nulla, li puoi mettere in case microscopici, costano poco e hanno una integrata che ti permette di fare cio che ti serve in maniera egregia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pe controllare i comandi video da telecomando, idea dove posso guardare o chiedere? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
anch'io penso che l'Athlon 5150/5350 sia l'ideale.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CIao
sono daccordo con chi consiglia una base AM1, nn serve una vga dedicata x fare quei commpiti, inotrel con una spesa molto contenuta ti porti a casa un athlon 5350 ed una mobo gigabyte GA-AM1M-S2H (micro-atx) o ASUS AM1M-A (mini-itx) a cui agigugnere 4gb di ram 1600Mhz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
interessante ora mi metto a cercare il tutto
grazie del tempo che mi avete dedicato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.