|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] CPU Intel E8400 - MOBO Asus P5K 775 - PSU Hiper TypeM 530W - RAM DDR2 2Gb
NUOVO THREAD AGGIORNATO (QUI potete consultare quello vecchio)
Come da titolo vendo il seguente materiale perfettamente funzionante di un PC da gaming di qualche anno fa: - PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8400 (comprensivo di dissipatore originale ma senza ventola) 25 Euro - SCHEDA MADRE: Asus P5K LGA775 Con BIOS MOD per migliori prestazioni! Leggi sotto* 25 Euro - ALIMENTATORE: Hiper Type M 530W ATI CrossFireX Certified 20 Euro - RAM: 2Gb DDR2 PC6400 800MHz 10 Euro - VENTOLA: Cooler Master da 120, nera, non ricordo il modello preciso, credo sia un Silent Fan Regalo * La scheda madre ha un BIOS Mod che consente di impostare la modalità AHCI (opzione originariamente assente!) per massimizzare le prestazioni di Hard Disk e soprattutto SSD! Grave mancanza della scheda con BIOS originale! Moddata personalmente con l'ultima versione disponibile, perfettamente funzionante! Ho messo i prezzi singoli per maggiore chiarezza sulla valutazione ma preferirei non smembrare, quindi per ora vendo solo il blocco a 80 euro! (+ Spese di spedizione a vostra scelta) Tutto pronto per essere spedito! EDIT: SMEMBRO! Ma con alcune precisazioni: - Voglio fare meno spedizioni possibili, quindi inizialmente smembro solo in caso di acquisto di un minimo di due componenti. - Chi acquista più componenti ha la precedenza. Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite PostePay, Bonifico bancario o PayPal (in questo caso tariffe imposte da paypal a vostro carico +/- 4%) - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 16h. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt. - In vendita altrove. N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò quanto prima alla spedizione! Ultima modifica di killeragosta90 : 14-11-2014 alle 08:40. Motivo: Aggiunto ventola in regalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda valuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
coda mobo!
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
coda blocco
possibili foto reali esterno/interno? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere.
Scusama come scritto per ora non prendo in considerazione un eventuale vendita dei singoli componenti, in tal caso ti avverto tramite PM. Non ho ben capito cosa intendi per esterno/interno comunque certo, però ho solo queste tre fatte prima di imballare il tutto, ora il pacco è già pronto quindi chiedo scusa ma non ne fornisco altre. Ecco qui: CPU - RAM - SCHEDA MADRE http://i58.tinypic.com/2cijw6.jpg (come scritto nel thread la ventola del disspatore non va, ieri ho tagliato per sbaglio il cavetto d'alimentazione) MASCHERINA SCHEDA MADRE - VENTOLA CM http://i62.tinypic.com/vpg1s9.jpg ALIMENTATORE http://i59.tinypic.com/2e4dqiq.jpg Ultima modifica di killeragosta90 : 11-11-2014 alle 13:33. Motivo: Corretto "orrore" grammaticale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
sì hai perfettamente ragione, mentre scrivevo non ho tenuto conto del fatto che è già imballato
e soprattutto non mi sono ricordato assolutamente ricordato che il case non c'è, per questo avevo chiesto "esterno/interno" ![]() in ogni caso rimango in coda ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
"Avanti un altro!" Cit.
Tocca a thecliffhanger! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiorno scrivendo che thecliffhanger mi ha appena avvisto che lascia tramite PM, coda libera!
EDIT: Mi ero dimenticato di aggiungere nel thread che regalo ventola della Cooler Master da 120. Ultima modifica di killeragosta90 : 12-11-2014 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda per scheda madre, CPU e RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti tengo comunque in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda mobo se viene il mio turno manda mp
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SMEMBRO!
Ma con alcune precisazioni: - Voglio fare meno spedizioni possibili, quindi inizialmente smembro solo in caso di acquisto di un minimo di due componenti. - Chi acquista più componenti ha la precedenza. Contatto "litpack" per vedere se ancora interessato, dato che è l'unico che si era messo in coda per l'acquisto di un blocco di tre componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
te lo prendo tutto io se mi abbassi un po il prezzo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Ciao, quindi qual' è la situazione code alla luce del fatto che hai deciso di smembrare?
![]()
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora prendo in considerazione solo in caso di acquisto di almeno due componenti, qundi coda libera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.