|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Dubbio
Ciao ragazzi.Sto pensando di comprarmi una nuovo scheda video :Msi-R9 270x 4GB.Me la consigliate ?E una buona scheda per il prezzo(parlo di quello che si trova su amazon per esempio)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa vuoi giocare? risoluzione/impostazioni di qualità usate? (se hai un monitor con refresh rate di 120/144Hz dillo pure) budget max? il tuo pc com'è comopsto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi interessa avere la possibilità di avere un esperienza decente con i giochi recenti tipo far cry 4 assasins creed unity etc ma anche giochi come Rome 2(grande fan).Per ora mi interessa cambiare solo la scheda video,visto ho il attuale proc amd fx6300 (mi sembra decente no?) e 8GB ram.Preferirei avere la posibilita di mettere tutti i giochi su ultra,ma per questo devo investire un puo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma a quale risoluzione giocheresti?
si la cpu e la ram van bene che aliemtnatore hai? (ti avviso x AC unity nn ti aspettare miglioramenti, se lo hai gia rpovato, va cosi xke e programmato coi piedi; FC4 e sempre della ubisoft, x cui anche quello nn è fatto bene, però è più giocabile anceh senza milioni di patch) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto il full-hd ti consiglierei di andare su una R9 280 o 280X, dai 170 ai 230 euro a seconda ello shop
x l'ali, chiedo x sicurezza il modello preciso oppure una foto con i dati di questo genere http://www.pcprofessionale.it/stappr...atiditarga.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si x la vga ci sono vari produttori, sapphire, asus, gigabyte, msi, ecc...
ti consiglio il modello preciso appena conoscerà x bene l'ali, che sigla ha il tuo tecnoware? ti dico gia che fa prodotti di bassa qualità, x cui se vedi i watt dichiarati considera ceh ne avrà si e no la metà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.