|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
[TV+SPED] Zotac Titan Black
[TV+SPED] Zotac Titan Black
Come da titolo vendo una delle mie Titan Black, in questione è la Zotac Fattura 02/05/2014 Completa di Garanzia noto shop online la scheda è perfettamente funzionante e teneuta maniacalmente pari al nuovo Chiedo 620€ - 600€ + spese spedizione che deciderete voi. Tutti quelli che mi conoscono sanno come tengo l'HW pari al nuovo, perciò pretendo massima serietà, non mettetevi in coda se non avete i soldi per acquistare non perdete tempo ne voi ne io. Andate a leggervi tutti i miei feed e vedrete che vendo pari al nuovo e tutti contenti Per ulteriori domande potete usare i PVT In vendita anche su altri lidi, perciò se vi mettete in coda ma nel frattempo viene confermata da alri non voglio sentire lamentele di nessun tipo, chi prima paga prima se la aggiudica ![]() Piccole regole da rispettare - non inquinate esistono i pvt - code brevi max 3 ore - precedenza a mano - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o Bonifico Bancario - prezzo non trattabile - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - non scambio con niente - astenersi perditempo professori e bimbiminkia - in vendita anche su altri lidi Ultima modifica di corsaronero333 : 07-11-2014 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
coda se scambi con una GTX 980 piu mio conguaglio
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up per oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
lascio
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Interessato e in coda, mando pvt per ulteriori info.
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up sempre disponibile e piccolo ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo una settimana c'è gente che ti fa ancora aspettare per sapere come può pagare o come deve fare, ho scritto chiaro e tondo sopra
" se non avete i soldi per acquistare non perdete tempo ne voi ne io " e....... astenersi perditempo professori e bimbiminkia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduta fuori forum si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.