Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2014, 08:44   #1
marco_salerno
Bannato

Iscritto dal: May 2013
[consiglio] Scheda audio + sistema 2.0 150-200 €

Salve ragazzi è tempo di aggiornare un po il pc (lo faccio di tanto in tanto) e quindi sto cambiado scheda video ed inoltre vorrei comprare un buon/ottimo impianto 2.0 per l'ascolto di musica riguardo al gaming non sono esigente ma riguardo la musica vorrei che ogni tanto potessi pompare un po' e disturbare se non tutto il condominio almeno il vicino . Partiamo dal presupposto che al momento ho scheda audio integrata + un 5-1 logitech z506 pagato all'epoca 50 euro spedito . Inutile dire che sia la scheda audio integrata sia il sistema di plastica mi danno un audio che è decente me se alzo un po' il volume è un disastro , e quindi vorrei passare a qualcosa di piu' prestante ma sopratutto qualcosa che mi dia un suono pulito anche a volumi alti. Leggendo in giro con il mio budget credo che avere qualcosa di medio livello sia sufficiente spero.
Dunque riguardo a questo campo sono totalmente ''ignorante'' non ho mai avuto casse di rispetto e non ho mai comprato schede audio a parte una nel 1998 una sound blaster live 24 bit LoL.
Leggendo un po' sui vari siti (san google) mi ero orientato riguardo questi pezzi , ma ovviamente potrei anche comprare altro nei limiti del budget insomma mi affido a voi.

Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express 30 euro spedita
Asus Xonar DX/XD 50 euro spedita

Edifier R1900Tii Plus 2.0 92 euro spedite
Edifier R1600TIII 118 euro spedite
Edifier R1280T 89 euro spedite
Microlab SOLO-6C Attive 195 euro spedite

Non so quali dati vi servono ma vi scrivo qui sotto la configurazione del mio computer che aggiorno di tanto in tanto.

Cpu : Intel I5 4670k dissipatore originale + pasta termica arctic mx-4

Motherboard : Gigabyte Z87X-D3H

Case : Carbide 500R composto da un totale di 8 ventole 4 aerocool da 14cm + 4 corsair 12cm + ventolona sul lato del case uscita in dotazione con il case (secondo me non serve a nulla) , riguardo l'areazione mi feci consigliare mesi fa come predisporre le ventole in entrata ed uscita e dove sistemarle

Memoria ram : Corsair vengeance 8gb 1600mhz 4x2

Ali : Cooler Master Real Power M 620

Hd primario : Samsung evo 840 120 gb

Hd Secondario : Wd black edition 1tb

Monitor : LG IPS237L-BN

Tv Plasma panasonic collegato tramite hdmi che uso per la visione di film in HD o quando gioco ai giochi per pc e qualche emulatore.
marco_salerno è offline  
Old 31-10-2014, 08:48   #2
marco_salerno
Bannato

Iscritto dal: May 2013
le microlab su un sito non amazon le ho trovate a 124 euro spedite
marco_salerno è offline  
Old 01-11-2014, 10:01   #3
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=713

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=791

Chiedi nelle discussioni sopra, qui non avrai risposta..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian