Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2014, 16:10   #1
JuanPoker
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Monitor per pc gaming

salve raga , da poco ho acquistato e assemblato il mio nuovo pc che monta come scheda video una r9 290 tricore-x , io per il momento avrei voluto continuare ad utilizzare il mio vecchio monitor philips 190 cw con cui mi son trovato bene. Il problema è che ha come unica connettività video, quella vga. Ero convinto che la mia scheda avesse anche una connettività dvi-i classica, che io avrei adattato a vga, ma purtroppo questa monta una connettività hdmi/dvi-d che da quanto ho capito non possono essere convertite in vga se non tramite "adattatori attivi" che per il loro costo, mi stanno facendo venire il dubbio se cambiare o no il monitor....
Io preferirei se non fossi costretto a farlo dato che purtroppo dopo la grande spesa fatta per il pc, avrei bisogno di un pò di tempo per riprendermi dallo scossone, ma se alla fine non conviene stare a perdere tempo dietro l'adattatore tanto vale cambiare monitor.
Come budget io andrei sui 150 e avevo adocchiato questo modello: ASUS VE247H. Comunque a prescindere dal budget che ho dato, vorrei dei vostri pareri su un monitor che mi permettesse di sfruttare la mia scheda video.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
JuanPoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 18:49   #2
Setter445
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Altamura (BA)
Se hai quel budget, l'Asus VE247H non è male per giocare. Un altro monitor buono potrebbe essere l'Asus VX238H che ha solo 1 ms di tempo di risposta
Setter445 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:21   #3
JuanPoker
Member

Quote:
Originariamente inviato da Setter445 Guarda i messaggi
Se hai quel budget, l'Asus VE247H non è male per giocare. Un altro monitor buono potrebbe essere l'Asus VX238H che ha solo 1 ms di tempo di risposta
ottimo consiglio, grazie valuterò anche quello tra i possibili quindi per il fatto dell'adattatore non si può fare niente?
Old 20-11-2014, 17:26   #4
JuanPoker
Member

informandomi tra i vari attacchi video, ho notato anche quello dp (display port) , che dovrebbe essere il migliore. Io quando presi il monitor con solo vga, non immaginavo che potesse diventare obsoleto solo per la tipologia di connessione... quindi non vorrei correre lo stesso rischio, secondo voi dovrei cercare un monitor che oltre all'hdmi e dvi, abbia anche il dp o questo è un di +?
Old 21-11-2014, 08:48   #5
sumuschittu
Senior Member

L'Avatar di sumuschittu

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da JuanPoker Guarda i messaggi
informandomi tra i vari attacchi video, ho notato anche quello dp (display port) , che dovrebbe essere il migliore. Io quando presi il monitor con solo vga, non immaginavo che potesse diventare obsoleto solo per la tipologia di connessione... quindi non vorrei correre lo stesso rischio, secondo voi dovrei cercare un monitor che oltre all'hdmi e dvi, abbia anche il dp o questo è un di +?
Ciao, solitamente il displayport si usa su risoluzioni oltre il full hd... Se vuoi evitare di cambiare monitor puoi prendere uno di questi adattatori http://www.amazon.it/Lindy-38189-Ada...cavo+dvi-d+vga , comunque ti consiglio di cambiarlo perché avendo solo la porta vga, il monitor deve essere abbastanza vecchiotto e non ti permetterà di sfruttare al massimo la scheda video.
sumuschittu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian