|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
scheda audio e cuffie sorround per gaming e film
Salve essendo il mio primo post spero di non aver sbagliato
scrivo questo post perchè anche avendo girato il forum per giorni non ho trovato una risposta alle mie necessità vi spiego sono possessore di una scheda audio creative SB-X-FI e delle casse Logitech Z-5500 volevo non solo comprare una nuova scheda audio che sfruttasse al meglio le mie casse, ma anche delle cuffie (adoro il suono sorround) da usare quando non posso tenere il volume alto che non mi facciano dispiacere di non poter usare le casse altro problema vorrei evitare ogni volta di dover staccare le casse per attaccare le cuffie quindi vorrei una SB che mi permetta di attaccare sia casse che cuffie ringrazio in anticipo e premetto che sono ignorante in materia quello che ho imparato lo imparato leggendo il vostro forum ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.