|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/darksider...old_54503.html
Segnaliamo che da adesso fino a tutto ottobre, i possessori di Xbox 360 dotati di abbonamento Gold possono scaricare senza costi aggiuntivi Darksiders II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ma se io uso uno di quegli abbonamenti da 48 ore che regalano nei giochi posso averlo?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Bel gioco, peccato che mi provochi un senso di nausea dopo pochi minuti percui non sia mai riuscito a giocarlo a fondo.
![]() Direi di si... una volta che lo riscatti ed è disponibile nel tuo account ce l'hai, ma non so se per giocarci poi è necessario comunque il Gold...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche se non c'è uno straccio di news qui su gamemag vi ricordo che su steam dalle 19:00 di oggi è stato reso disponibile payday gratuitamente, offerta valida se riscattato entro un giorno (poi vi rimane ovviamente in libreria).
Se cercate bene troverete anche Xcom:Enemy unknown ed Afterfall insanity definitive edition su altri siti (basta una googlata ![]() ![]() Non metto i link perchè non mi sembra giusto, ma siete liberi di cercarli ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Edit doppione. Scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Se non sbaglio ci vuole un abbonamento da almeno un mese.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Eh già, infatti da perfetto tonno ho sprecato un 48h di live XD...vediamo a che prezzo riesco a trovarne uno da un mese, secondo quanto è ne vale la pena per sto titolo, perchè mi interessa parecchio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
circa sette euro sulla baia ho visto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.