|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] NVIDIA GeForce GTX 770 Jetstream
Vendo una scheda video NVIDIA GeForce GTX 770 Jetstream, prodotta da Palit.
La scheda è stata acquistata il 20/11/2013, dunque gode ancora di un anno abbondante di garanzia (allego fattura d'acquisto). Non è mai stata overclockata ed è in condizioni assolutamente perfette, completa della confezione originale, anch'essa intonsa. Su richiesta posso fornire foto reali, ma astenersi perditempo. Vendo unicamente per passaggio a modello superiore. La scheda è silenziosa e performante, fra le più veloci sul mercato. Potete approfondire qui e qui. Ulteriore curiosità se vi serve montarla in un cabinet di piccole dimensioni: attualmente si trova in un Bitfenix Phenom, in cui entra perfettamente. ![]() Ho controllato il prezzo della scheda su Trovaprezzi, come da regolamento, e il più basso risulta essere quello di Prokoo (279 euro + spese di spedizione), laddove il prezzo di Ollo Store (268 + spedizione) è una promozione valida solo per alcuni giorni. Prezzo: 199 euro Regolette: 1. Code rapide, 12h. 2. Precedenza al mio prezzo. 3. La consegna a mano è possibile ma non prioritaria rispetto alla coda. 4. Astenersi perditempo. 5. Spedizione esclusivamente con corriere SDA al prezzo di 8 euro. 6. Pagamento via bonifico bancario. Volendo si può procedere con ricarica postepay, ma non lo preferisco. 7. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 04-11-2014 alle 13:22. Motivo: In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato!
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sembra anche normale fare concorrenza con versioni della GTX 770 meno prestanti. Prezzo ribassato.
Raga', la scheda è ottima e a questo prezzo è un affare.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Scambieresti con GTX 760 con conguaglio da concordare?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io vendo la 770 per passare a una 970, eh.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta altrove (velocissimamente, peraltro!).
Si può chiudere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.